mercoledì 28 giugno 2017

Adozioni gay. Ecco guerra lampo della Merkel


Ah potenza dell'amore coniugale. E' bastata una visita privata presso la casa di una famiglia di donne gay per convincere la cancelliera Angela Merkel a dare l'appoggio suo e del partito alla legalizzazione delle adozioni gay per i matrimoni omosessuali. 
Non che la notizia ci turbi più tanto, vista la degenerescenza di questa nostra Europa e civiltà (una volta chiamata cristiana). Ma il fatto che la Merkel sarebbe favorevole alle nozze ed adozioni gay sulla scia di una semplice visita casalinga, è veramente troppo per farla passare come "esperienza decisiva". 8 bambini 8 affidati dallo Jugendamt, il servizio sociale per i giovani, avrebbe illuminato Angela alla  conversione.

Eh diamine, se lo Jugen permette questo, chi sono io – si sarà chiesta la Cancelliera  per oppormi all'adozione gay ?  E cos' quando il Bundestag a settembre la legge sul "matrimonio per tutti" oltre ai voti favorevoli dei socialdemocratici di Schulz, dei verdi e dei liberali, ci sarà anche il CDU di Angela.

Tranne forse, l'ultima sacca di contrari della CSU bavaresi. Ben poca roba per le ultime barriere della famiglia.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Caro "titolista", non manipolare gli articoli

TPINEWS pubblica un articolo informativo intitolato: " Cos’è il nuovo gruppo parlamentare “Famiglia e Vita”, che vuole combattere contr...